Menu
Logo

L'INNOVAZIONE È NEL NOSTRO STILE

Vuoi maggiori informazioni?
Scarica la brochure dei bagni prefabbricati

Wood Beton proietta nel mercato una nuova immagine di bagno prefabbricato: un manufatto di ottima qualità, realizzato attraverso l’impiego di tecnologie altamente industrializzate.
Bagni prefabbricati di ogni genere, che spaziano dalle linee più economiche a quelle più costose e di design.

I nostri bagni prefabbricati, totalmente preassemblati in stabilimento, sono costituiti da una struttura leggera in acciaio che permette di ottenere una elevata rigidezza ed un peso contenuto, soprattutto se confrontate con le tradizionali scocche in CLS alleggerito.
La cellula viene consegnata completa di impianti, sia idraulico che elettrico, testati e collaudati secondo le normative del Paese di destinazione. Molto importante risulta essere l’impermeabilità del bagno: a tal proposito, ogni nostra cellula viene sottoposta a severi e rigidi test al fine di verificare l’affidabilità dell’impermeabilizzazione, operazione che viene svolta attraverso un sistema a foglio, e non a membrana liquida.
L’ultimo step della realizzazione del bagno riguarda la posa del pavimento, del rivestimento alle pareti e l’installazione dei sanitari.

Legenda
1_Soffitto composto da: isolamento in lana di roccia, pannello in gessofibra (interno e esterno) e struttura con guida e traversi in acciaio
2_Rivestimento interno con piastrelle ceramiche
3_Basamento in CLS
4_Lastra interna in gessofibra
5_Isolamento in lana minerale
6_Struttura con guide e montanti in acciaio
7_Lastra esterna in cartongesso
Installazione on site

L’utilizzo di cellule bagno prefabbricate consentono una posa e un’installazione facile. I bagni sono infatti consegnati completi di ogni dettaglio: non necessitano di lavori aggiuntivi in cantiere quindi, una volta giunti a destinazione, non resta che posizionarli, connettere gli scarichi, le adduzioni, l’impianto idraulico e quello elettrico. E i bagni sono pronti. Grazie a ciò, l’obbiettivo finale di creare un prodotto eccellente viene raggiunto in maniera facile, con un risparmio notevole di tempo rispetto alle tempistiche di un metodo tradizionale.

Ogni bagno prefabbricato prodotto da Wood Beton viene testato e collaudato prima di essere consegnato in cantiere.
Una volta posizionato in sito, l’installazione è molto semplice: vengono collegati e messi in funzione gli impianti della cellula bagno, ovvero quello elettrico, quello idraulico e quello di ventilazione.
Essendo già fornito completo di ogni finitura, l’installazione avviene in tempi brevissimi: in circa due ore il bagno è pronto all’uso!

BAGNI “TAILOR MADE”.

Ogni cellula bagno prefabbricata viene realizzata su misura, con un design che soddisfa ogni esigenza, secondo l’imperativo “massima libertà di scelta”.

I clienti richiedono, infatti, progetti personalizzati, con specifiche esigenze: il nostro team, altamente qualificato, è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta, riuscendo a creare cellule bagno uniche ed esclusive nel proprio genere.
Un iter costruttivo che prevede la presenza di una persona dedicata, la quale ha il compito di pianificare e supervisionare l’intero sviluppo del prodotto: dalla progettazione alla realizzazione, fino alla posa e servizio post vendita. Un servizio completo. Chiavi in mano.
L’elevato livello qualitativo raggiunto grazie alla prefabbricazione, ha spinto i progettisti ad utilizzare questa soluzione in diversi settori, dall’industriale al ricettivo, dall’ospedaliero all’edilizia residenziale.

Perché usare sistemi modulari?

Tempi brevi di installazione
Riduzione dei costi
Prezzo garantito
Qualita’ controllata in stabilimento
Massima efficienza
Costruzione e finiture a regola d’arte

PRONTI
PER NUOVI
PROGETTI?
Contattaci per maggiori informazioni