Serata Evento con il Rotary Club

Da un’idea del Rotary Club Lovere-Iseo-Breno, la Wood Beton Spa e il Gruppo Nulli hanno organizzato una serata conviviale per illustrare ai membri del Club la propria realtà imprenditoriale.

La visita allo stabilimento

L’evento, che ha avuto luogo martedì 21 luglio, è iniziato con una visita all’azienda, dove l’ing. Giovanni Spatti ha fatto da Cicerone, mostrando, e facendo toccare con mano, quanto la ditta sta realizzando in questo momento.

Un’occasione di confronto sulle nuove stretegie

A far da cornice alla seconda parte di questa splendida serata, un’affascinante location: “Cascina Beloardo”, a Iseo (Bs), residenza della famiglia Nulli.

L’incontro è stato un’occasione per scambiare idee, illustrare nuovi progetti e presentare le ultime realizzazioni dell’azienda: l’ing. Spatti ha magistralmente esposto e spiegato a tutti i presenti le nuove strategie imprenditoriali, le collaborazioni con partner internazionali di alto livello e ha focalizzato la sua attenzione sulla nuova realtà produttiva creata da Wood Beton, la WBFactory di Corzano (Bs), azienda che si occupa della costruzione di hotel prefabbricati destinati a tutto il mercato Europeo.

La voglia di provarci, di affrontare la sfida dello sviluppo, dando così vitalità e innovazione a un nuovo sistema produttivo ideato da Wood beton Spa, ha permesso di assumere 150 dipendenti, prevedendo ogni anno la realizzazione di circa 3.000 camere di albergo.

Una serata brillante con la presentazione delle ultime realizzazioni

Ing.Spatti Giovanni_visita in stabilimentoHa fatto poi seguito una presentazione di opere prestigiose che portano la firma di Wood Beton: dalPadiglione dell’Angola realizzato per Expo 2015, all’Unicredit Pavilion sito in una delle zone più prestigiose di Milano (Piazza Gae Aulenti), dal Centro di Guida Sicura di Lainate, alla ricostruzione dell’Emilia post-sisma dal Moxy Hotel di Malpensa alla Rsa di Prevalle (Bs), non tralasciando opere di livello internazionale quali la Strand East Tower di Londra e il ponte in legno lamellare a campata unica di 82 metri realizzato in Russia, sulle sponde del Mar Nero.

Insomma, una serata di tutto rispetto e degna di nota che ha posto al centro dell’attenzione la Wood Beton Spa, azienda leader del settore delle costruzioni, che si distingue per la sua capacità ingegneristica e produttiva, motivo di Orgoglio e barlume di speranza per tutte le realtà del territorio.