Grandi Opere
Avanguardia chiavi in mano.

L’evoluzione in Wood Beton è mettere in opera qualcosa che non esiste, con soluzioni che reinventano: tempi, modi, performances. In questi anni, e con questa attitudine, Wood Beton ha firmato alcune delle strutture architettoniche più prestigiose al mondo quali, per esempio, il Teatro La Fenice a Venezia, il Teatro La Scala a Milano, l’Albero della Vita ad Expo 2015. Wood Beton nel tempo è cresciuta diventando un punto di riferimento per l’intera filiera grazie a consulenze dettagliate e soluzioni avanzate su misura. Dalla progettazione alla realizzazione. Chiavi in mano. Oggi, dopo un expertise di circa 30 anni, Wood Beton è in grado di rispondere con perizia e competitività a tutte le esigenze: l’innovazione delle strutture miste legno-calcestruzzo ha ridisegnato i confini dell’edilizia. Tutte le prerogative esclusive del calcestruzzo o dell’acciaio, oggi, sono facilmente gestibili con travi in legno lamellare.

More
30/01/2019

WOOD BETON VINCE KLIMAHOUSE TREND 2019 – CATEGORIA TIMELY

Il premio è stato consegnato in occasione della cerimonia ufficiale di Klimahouse il 23 gennaio. Anche quest’anno Wood Beton…

21/01/2019

WOOD BETON A KLIMAHOUSE 2019

In occasione della fiera verrà presentato il nuovo sistema costruttivo “BE THREE” Anche quest’anno Wood Beton parteciperà a Klimahouse,…

19/10/2018

GIORNATE FORMATIVE GRATUITE: PROGETTARE L’OFFSITE (7/11 e 14/11)

L’edilizia industrializzata come chiave del cambiamento.   Il primo percorso di formazione italiano incentrato sulla progettazione di interventi…

28/03/2018

PREMIATI I VINCITORI DEL “CONCORSO DI IDEE” INDETTO DA WOOD BETON

E’ di quattro ingegneri la “Casa Smart Domus Plus”. Si è svolta a Iseo, mercoledì 21 marzo, la…