Hot & Cold®

L’eco del benessere.

Nel settore dell’edilizia è divenuto sempre più importante e redditizio ridurre al minimo le tempistiche di realizzazione e i rischi da interferenza legati alla contemporaneità delle lavorazioni. Per rispondere alle richieste del mercato, la tecnologia della prefabbricazione si configura come un’arma vincente ed estremamente performante dal punto di vista economico e temporale. Wood Beton realizza cellule bagno in legno estremamente flessibili dal punto di vista della configurazione spaziale, che ben si adattano anche a volumetrie complesse.

Hot&Cold® è il primo bagno ecologico, chiavi in mano, in legno ideato da Wood Beton. Un bagno con interni di ultima generazione che interpretano il design più elegante, con finiture e sanitari personalizzabili. Estrema flessibilità compositiva per aprirsi a nuove idee e ristrutturazioni, con taglie che spaziano dalla XS alla XXL per ogni esigenza abitativa. La struttura del bagno è in X-Lam: essendo quattro volte più leggera di una struttura in calcestruzzo è facilmente trasportabile.

 

Immagine-grande

Caratteristiche generali

Quella di Wood Beton è un’innovazione modulare, installabile in tempi brevi a costi predefiniti. Un’innovazione che non necessita di interventi di muratura complessi e costosi. Nessun costo per idraulici, piastrellisti, falegnami e imbianchini. È una nuova idea di bagno ispirata al futuro. Riciclabile, ecologico e totalmente smontabile. E il tutto senza rinunciare al pregio delle finiture e ad un risultato estetico senza eguali.

Hot&Cold® è la novità Wood Beton che ha permesso di ottimizzare i tempi e i costi di rinnovo dei locali, sia privati che commerciali e che conferma, ancora una volta, la profonda expertise di Wood Beton nell’ambito del legno e delle strutture prefabbricate.

Profilo

Tempi e costi
Performance e comfort
Sostenibilità
Leggerezza
Personalizzabile

Realizzazioni

Villa privata

San Pietroburgo

Residenza per anziani

Prevalle (BS)